Un Catalogo di 10.000 strumenti di misura divisi in 10 settori - Consegne a Domicilio - Vendita e Formazione
PRISMA STRUMENTI DI MISURARichiesta Preventivo UrgenteInfo Chat con un Nostro OperatoreVorrei essere Richiamato da un Vostro OperatoreInviaci Un EmailStrumenti di Misura per elettricita'Strumenti di Misura per AmbienteStrumenti per Prove Non DistruttiveStrumenti di misura per TopografiaStrumenti di Misura per perdite AcquaStrumenti di Misura per TermografiaStrumenti di Misura per la TermoidraulicaStrumenti  di Misura per Analisi AcqueStrumenti per le VideoispezioniDistanziometri Laser per  la Misura delle distanze e degli angolistrumenti di misura settore analisi acquestrumenti di misura settore ricerca perditeStrumenti di misura per Topografia e Cantierestrumenti di misura settore Ambientalestrumenti di misura settore elettrico
info e vendite: Tel/Fax 089 4456156 - 338 9628324 - 334 1923967 - info@prismaonweb.com
F
Fessurimetri
Fish Finder
Flessimetri
Fonendoscopi
Fonometri
Fotometri
Freatimetri
Frequenzimetri
G
Gaussimetri
Geofoni
Georadar
Glossmetri
Gps Portatili
I
Identificatore cavi
Inclinometri
L
Lampade da Laboratorio
Luxmetri
 
NUOVO SERVIZIO



fino a max € 5000 (iva esclusa)
*per calcolare invece importi
superiori a€ 5000 vai qui

 



Strumenti per Laboratorio - Miniagitatore magnetico, regolazione velocità fino a 1000 rpm, 230 Vac

 


HI 190M-2 miniagitatore con piastra in ABS, 230/240 Vac, è fornito completo di microancoretta magnetica rivestita in PTFE ed istruzioni.

Agitatore magnetico, regolazione velocità fino a 1000 rpm, superficie in plastica, 230 Vac - Speedsafe - controllo velocità massima - Robusto ed affidabile
Capacità di agitazione 1 litro

A differenza di altri comuni agitatori pesanti ed ingombranti, e quindi poco pratici per i piccoli spazi in laboratorio, HI 190M-2 è leggero e di dimensioni compatte.

Il controllo elettronico permette all'utente di regolare la velocità con grande precisione. L’esclusivo sistema Speedsafe assicura inoltre che la velocità dell’agitatore non superi mai il limite massimo. Nel caso infatti in cui i campioni vengano rimossi dall’agitatore senza ridurre la velocità, il motore potrebbe subire danni. Grazie al sistema di sicurezza l’accelerazione dell’agitatore viene bloccata non appena si toglie il campione.

HI 190M-2 ha il rivestimento esterno in robusta plastica ABS, resistente agli spruzzi accidentali della maggior parte delle sostanze chimiche. HI 190M-2 è alimentato a 230/240 Vac.

 

 

96,00 iva esclusa

Strumenti per Laboratorio - Miniagitatore magnetico in acciaio

 


HI 200M-2 miniagitatore con piastra in acciaio inox, 230/240 Vac, è fornito completo di microancoretta magnetica rivestita in PTFE ed istruzioni.

Agitatore magnetico, superficie in acciaio, 230 Vac, Speedsafe - controllo velocità massima
Rivestimento in acciaio inox
Capacità di agitazione 1 litro .

A differenza di altri comuni agitatori pesanti ed ingombranti, e quindi poco pratici per i piccoli spazi in laboratorio, HI 200M-2 è leggero e di dimensioni compatte. Il controllo elettronico permette all'utente di regolare la velocità con grande precisione. L’esclusivo sistema Speedsafe assicura inoltre che la velocità dell’agitatore non superi mai il limite massimo. Nel caso infatti in cui i campioni vengano rimossi dall’agitatore senza ridurre la velocità, il motore potrebbe subire danni.

Grazie al sistema di sicurezza HANNA instruments, l’accelerazione dell’agitatore viene bloccata non appena si toglie il campione.

HI 200M-2 ha il rivestimento esterno in acciaio inossidabile resistente agli spruzzi accidentali della maggior parte delle sostanze chimiche ed è quindi ideale per applicazioni nelle quali vengono create reazioni esotermiche.
HI 200M-2 è alimentato a 230/240 Vac.

 

 

174,00 iva esclusa

Strumenti per Laboratorio - Termoreattore

 


HI 839800-02 è fornito completo di cavo di alimentazione a 230 Vac e istruzioni.

Termoreattore, 230 Vac - Digestione simultanea di 25 campioni Precisione e sicurezza Allarme, timer, display e indicatori luminosi .

termoreattore HI 839800 è costruito con materiali resistenti e durevoli, con una capacità di digestione simultanea di 25 campioni. Il reattore è dotato di due programmi pre-impostati per la digestione rispettivamente a 150°C (per analisi di COD e fosforo totale) e a 105° (per l’azoto totale). Inoltre, indicatori a LED permettono un controllo visivo dello stato di accensione (POWER), del riscaldamento in corso (HEATING) e del conseguente riscaldamento della superficie (HOT). La temperatura del blocco riscaldante può essere controllata inserendo la sonda in acciaio di un termometro elettronico nell’apposito foro nel blocco stesso. Lo strumento è dotato di un temporizzatore (fino a 3 ore) per applicazioni in cui è necessario controllare il periodo di digestione. Se questa funzione è abilitata, quando termina il periodo impostato, il reattore emette un segnale acustico e l’elemento riscaldante si spegne automaticamente. I sistema è dotato di un dispositivo di sicurezza che previene eventuali surriscaldamenti e la temperatura è sempre visualizzata sul display, anche se non è attivo alcun programma.

695,00 iva esclusa

Strumenti per Laboratorio - Fotometro multiparametro da banco: COD e altri 36 parametri per l'analisi delle acque

 

HI 83099 è fornito completo di 3 cuvette di misura, bottiglia per analisi O.D., batterie, alimentatore 12 Vdc ed istruzioni.

Fotometro da banco multiparametro per COD e analisi delle acque (39 parametri), completo di cuvette e bottiglia per analisi O.D.
Misure su 3 scale diverse Misura COD + 36 parametri per la qualità delle acque - Analisi molto precise

HI 83099 è un fotometro multiparametro che consente l'analisi di oltre 36 parametri per la qualità delle acque. È anche un accurato misuratore di COD, che opera su tre diverse scale di misura: 0-150 mg/l, 0-1500 mg/l e 0-15000 mg/l.

Eseguire analisi dell’acqua con HI 83099 è un’operazione semplice, rapida e precisa. Basta azzerare lo strumento sul campione ed eseguire quindi la misura: il tutto in pochi minuti e con una minima spesa per i reagenti in polvere, disponibili in pratiche confezioni di bustine monodose.

HI 83099 può essere usato manualmente oppure controllato attraverso il computer attraverso la porta seriale RS232; in questo secondo caso le misure possono essere scaricate per fini di documentazione per mezzo dell’apposito software di collegamento e gestione HI 92000 (Windows® compatibile).

HI 83099 funziona sia con alimentazione a 12 Vdc che con due comuni batterie da 9V: può quindi essere utilizzato sia in laboratorio che per le misure sul campo, grazie anche alle dimensioni ed al peso contenuti

950,00 iva esclusa

Strumenti per Laboratorio - Turbidimetro portatile con fast tracker

 


HI 98703 è fornito completo di cuvette di misura con tappi, tre cuvette di calibrazione, olio a base di silicone, i-Button© con supporto (HI 920005) (5 pz.), forbici, batterie (4 pz.), adattatore, valigetta rigida, istruzioni, guida di riferimento rapida, certificato di qualità dello strumento. .

Turbidimetro portatile con tecnologia T.I.S. (Tag Identification System) - Alta accuratezza per le scale basse T.I.S. - Tag Identification System Funzioni GLP .

Il turbidimetro HI 98703 utilizza una sorgente luminosa a tungsteno conforme alle norme EPA (Environmental Protection Agency) ed un sistema ottico molto avanzato, grazie ai quali si possono effettuare misure di torbidità molto precise ed affidabili. La scala per la misurazione della torbidità si estende fino a 1000 NTU.
Anche le modalità di lettura sono conformi alle regole EPA: a seconda del campione misurato e dell’accuratezza richiesta, gli utenti possono optare per una misurazione normale, continua oppure per la modalità AVG, che effettua numerose letture e restituisce un valore medio. Questo strumento è dotato del sistema T.I.S. - Tag Identification System, sviluppato da HANNA instruments, che permette agli utenti di registrare tutte le di misure con indicazione della data e del luogo dove sono state effettuate. I dati memorizzati possono poi essere trasferiti su PC tramite connessione USB o RS 232.

L’affidabilità dello strumento è garantita dall’esclusivo sistema CAL CHECK™. Per la torbidità sono disponibili standard di calibrazione a due, tre o quattro punti, predefiniti o impostabili dall’utente. Non è necessaria una calibrazione frequente poichè il sistema compensa le variazioni di intensità della sorgente luminosa.

La funzione GLP (Good Laboratory Practice) consente la rintracciabilità dei dati di calibrazione, inclusi data, ora e gli ultimi punti di calibrazione

784,00 iva esclusa

Strumenti per Laboratorio - Misure di torbidità e cloro libero/totale

 


HI 93414 è fornito completo di cuvette di misura con tappi, tre cuvette di calibrazione per il turbidimetro, due cuvette di calibrazione per il colorimetro, olio a base di silicone, i-Button© con supporto (HI 920005) (5 pz.), forbici, 4 batterie, adattatore, valigetta rigida, istruzioni, guida di riferimento rapida, certificato di qualità dello strumento

Turbidimetro portatile con fast tracker per acque potabili e fotometro per analisi del cloro - Alta accuratezza per le scale basse T.I.S. - Tag Identification System Funzioni GLP

Il turbidimetro HI 93414 utilizza una sorgente luminosa a tungsteno conforme alle norme EPA (Environmental Protection Agency) ed un sistema ottico molto avanzato, grazie ai quali si possono effettuare misure di torbidità e cloro libero/totale molto precise ed affidabili.

La scala per la misurazione della torbidità si estende fino a 1000 NTU, mentre le analisi di cloro libero o totale possono essere effettuate su una scala da 0.00 a 5.00 mg/l (ppm). Anche le modalità di lettura sono conformi alle regole EPA: a seconda del campione misurato e dell’accuratezza richiesta, gli utenti possono optare per una misurazione normale, continua oppure per la modalità AVG, che effettua numerose letture e restituisce un valore medio.

Questo strumento è dotato del sistema T.I.S. - Tag Identification System, sviluppato da HANNA instruments, che permette agli utenti di registrare tutte le di misure con indicazione della data e del luogo dove sono state effettuate. I dati memorizzati possono poi essere trasferiti su PC tramite connessione USB o RS 232.

L’affidabilità dello strumento è garantita dall’esclusivo sistema Cal Check® e dagli standard di cloro NIST pronti all’uso. Per la torbidità sono disponibili standard di calibrazione a due, tre o quattro punti, predefiniti o impostabili dall’utente.

Non è necessaria una calibrazione frequente poichè il sistema compensa le variazioni di intensità della sorgente luminosa. La funzione GLP (Good Laboratory Practice) consente la rintracciabilità dei dati di calibrazione, inclusi data, ora e gli ultimi punti di calibrazione

868,00 iva esclusa


Strumenti per Laboratorio - Analisi del cloro libero e totale con calibrazione da parte dell’utente Cal Check

 


HI 96761: kit comprendente HI 96761, valigetta rigida, forbici, panno di pulizia, standard Cal Check®

Kit con fotometro HI 96761, soluzioni standard Cal Check® e accessori, Kit completo di standard e accessori Misure semplici ed accurate Tecnologia Cal Check™ .

La concentrazione del cloro totale è data dalla somma del cloro libero più il cloro combinato: il cloro libero si combina con azoto formando clorammine (cloro combinato). Le clorammine sono nocive per la vita acquatica e creano danni negli impianti per il trattamento delle acque che utilizzano membrane per la purificazione dell’acqua (per esempio: osmosi inversa), per cui è importante monitorare spesso il livello del cloro libero e/o totale. La concentrazione di clorammine nell’acqua dipende principalmente dal pH, dalla temperatura, dal rapporto iniziale cloro verso ammine, dalla domanda di cloro e dal tempo di reazione. Entrambe le forme di cloro (libero e combinato) possono sussistere contemporaneamente e pertanto devono essere misurate separatamente. Sarete inoltre in grado di validare in ogni momento il corretto funzionamento del vostro strumento con le cuvette standard Cal Check®.

 

343,00 iva esclusa

Strumenti per Laboratorio - Analisi del Rame con calibrazione da parte dell’utente

 


HI 96747C: kit comprendente HI 96747, valigetta rigida, forbice, panno di pulizia, standard Cal Check®.

Kit con fotometro HI 96747, soluzioni standard Cal Check® e accessori Kit completo di standard e accessori Analisi veloci e precise Tecnologia Cal Check™

Il rame è un elemento essenziale per la vita e lo sviluppo di piante e animali, e può vantare moltissime applicazioni. Grazie alle sue proprietà fisiche e soprattutto elettriche ha trovato impiego nella produzione di leghe metalliche, tubazioni, cavi elettrici. Inoltre è uno dei biocidi più usati, per impedire la crescita delle alghe. Una presenza eccessiva degli ioni di rame conferisce alle acque potabili un sapore amarognolo e nelle acque di processo può essere indice di corrosione in atto negli impianti. HANNA instruments risponde a tutte le esigenze d’analisi con il fotometro HI 96747.

Lo strumento consente un’analisi veloce e precisa in un intervallo da 0.000 a 1.500 mg/l, con un metodo riconosciuto EPA. Il reagente utilizzato si rende idoneo a vari tipi di acque, anche saline, e l’eventuale presenza di ferro e calcio non provoca interferenze durante l’analisi.

HI 96747, come tutti gli altri fotometri della serie, può essere validato in ogni momento lo si renda necessario, grazie agli standard Cal Check®.

 

343,00 iva esclusa

Strumenti per Laboratorio- Termometro a tenuta stagna a termocoppia tipo K con calibrazione a 0°C e display retroilluminato + Sonda a termocoppia tipo K per penetrazione



Utilizzo: Alimenti E Haccp - Analisi Acqua - Laboratorio

Termometro portatile che utilizza un sensore a termocoppia tipo K. Realizzato in robusta plastica ABS, il corpo dello strumento è a tenuta stagna, con forma ergonomica e dotato di cinturino per il polso. Grazie al suo microprocessore interno HI 935005N visualizza simultaneamente sia la temperatura corrente che i valori massimo e minimo registrati durante l’intero ciclo di lavoro. All’accensione il display visualizza inoltre la percentuale di carica residua delle batterie. Il pulsante HOLD permette di fissare la misura sul display per annotarla comodamente, mentre il pulsante °C/°F seleziona la lettura in gradi Celsius o Fahrenheit.

Il modello HI 935005N è dotato di funzione di calibrazione a 0°C e di retroilluminazione del display.

Un’ampia gamma di sonde intercambiabili per questo termometro è disponibile per ogni tipo di applicazione. I gusci in gomma antiurto forniscono un’ulteriore protezione allo strumento nelle applicazioni industriali.

Sonda Inclusa: HI 766C è una sonda a termocoppia tipo K con impugnatura fissa, dotata di punta speciale per misura della temperatura tramite penetrazione in sostanze semisolide. È dotata di stelo in acciaio inossidabile, miniconnettore e 1 metro di cavo.

EURO
149,00 iva esclusa

Strumenti per Laboratorio - Conduttivimetro per analisi acqua - Conduttivimetro multiscala a tenuta stagna con compensazione automatica della temperatura

 


HI 8733 è fornito completo di sonda HI 76302W con sensore temperatura, cacciavite per calibrazione, custodia in similpelle, soluzioni di calibrazione, batteria ed istruzioni.

Ideale per le aree di produzione ed il controllo della qualità
Sonda potenziometrica a 4 anelli per una alta precisione ed affidabilità Adatto per le misure sia sul campo sia in laboratorio .

HI 8733 dal nuovo design e maggior resistenza all’umidità, è stato realizzato specificamente per le aree di produzione ed il controllo qualità, dove può essere necessario testare campioni con valori di conducibilità molti diversi, dall'acqua deionizzata a quella salmastra. In questo caso, il sistema di misura amperometrico richiederebbe la sostituzione della sonda e la ricalibrazione dello strumento ad ogni cambio di scala, con conseguente perdita di tempo e maggiore rischio di imprecisione delle letture.

La sonda potenziometrica a 4 anelli di questo strumento esegue misure su tutte le scale senza necessità di ricalibrare; costruita in robusto PP, può essere utilizzata sia per le misure sul campo che in laboratorio. Il connettore DIN con ghiera di fissaggio evita dispersioni del segnale.
HI 8733 si calibra manualmente su un punto, scelto in qualsiasi scala a seconda delle esigenze dell’operatore. Se si prevede che la temperatura dei campioni da testare possa variare, HI 8733 è lo strumento più idoneo, perchè dotato di sonda con sensore per la compensazione automatica di temperatura.

Per le misure sul campo è disponibile la valigetta rigida HI 721313, per il trasporto dello strumento e degli accessori.

 

396,00 iva esclusa

Strumenti per Laboratorio - Ossimetro per analisi acqua - Robusto ossimetro portatile per misure sul campo con sonda da 4 metri di cavo e compensazione di altitudine e salinità

 


HI 9146-04 è fornito completo di sonda HI 76407/4F, 2 membrane di ricambio, soluzione elettrolitica HI 7041S, batterie, valigetta rigida ed istruzioni.

Ossimetro portatile a tenuta stagna, completo di sonda HI 76407/4F con protezione e cavo 4 m .

Misure in mg/l o in percentuale di saturazione Alta risoluzione Corpo a tenuta stagna

HI 9146 è un ossimetro a tenuta stagna, a microprocessore, dotato di calibrazione e compensazione della temperatura automatiche. Misura, e visualizza contemporaneamente sul display a 2 livelli, la concentrazione di ossigeno disciolto (in mg/l o in %) e la temperatura della soluzione in esame. Inoltre è possibile impostare i valori di altitudine e salinità per una compensazione automatica delle misure rispetto a questi fattori. La sonda in dotazione, di tipo polarografico, è fornita completa di cappuccio protettivo della membrana.

Grazie al tasto HOLD, è possibile bloccare la lettura sul display per annotarla comodamente. HI 9146 può essere alimentato a batterie (con indicatore di basso voltaggio che si accende sul display per avvisare l’operatore) o tramite adattatore a 12 Vdc.

 

470,00 iva esclusa

pHmetro a tenuta stagna con sistema di carica delle batterie ad induzione

Utilizzo:
Alimenti E Haccp

Misuratore portatile di pH, ORP, temperatura, ATC e MTC, calibrazione automatica con 3 tamponi memorizzati, completo di elettrodo pH e sonda di temperatura
Le stesse caratteristiche che si possono trovare nei più sofisticati strumenti a microprocessore da laboratorio, si ritrovano anche nel pHmetro portatile HI 8424.
Grazie al suo microprocessore interno, HI 8424 è in grado di eseguire misure veloci ed accurate di pH, potenziale di ossidoriduzione (ORP) e temperatura.
Quando la lettura in mV raggiunge il valore di ±699.9, la risoluzione passa automaticamente da 0.1 a 1 mV.
Le misure di pH vengono compensate automaticamente per la temperatura collegando la sonda in dotazione, oppure possono essere compensate manualmente per esigenze particolari.
Durante la procedura automatica di calibrazione, lo strumento riconosce i tre valori standard di taratura memorizzati (pH 4.01, 7.01, 10.01) e li visualizza, eliminando qualsiasi possibilità di errore.

All’accensione viene visualizzata la percentuale di carica residua della batteria. Grazie poi alla funzione HOLD è possibile fissare la lettura a display per annotarla in seguito; inoltre si può impostare l’unità di misura della temperatura in °C o °F, abilitare o disabilitare l’autospegnimento, il segnale acustico della tastiera e la retroilluminazione del display.
Novità aggiuntiva è l’indicazione delle soluzioni tampone utilizzate nell’ultima calibrazione e sistema induttivo di ricarica della batteria.

Completo di: HI 8424 è fornito completo di elettrodo pH HI 1230B, sonda di temperatura HI 7662, soluzioni di calibrazione e pulizia, batteria, istruzioni e custodia blu in similpelle.

EURO
269,00 iva esclusa

pHtester Waterproof con elettrodo sostituibile

Utilizzo: Acquari, Agricoltura, Analisi Acqua, Laboratorio, Piscine

pHep®4 pHmetro tascabile a microprocessore, a tenuta stagna, precisione ±0.1 pH, con elettrodo sostituibile, Lettura contemporanea di pH e temperatura su ampio display
Corpo a tenuta stagna galleggiante

Elettrodo pH sostituibile con giunzione in fibra rinnovabile
Quando nel 1986 HANNA instruments presentò la prima versione del pHep®, il primo pHtester elettronico tascabile, rivoluzionò le abitudini nella misura del pH.

La facilità di utilizzo del pHep®, unita con la sua affidabilità, rese possibile eseguire misure di pH a campione con precisione e a costi molto contenuti in ogni tipo di applicazione industriale e di controllo. Da allora, più di 4 milioni di pHep® sono stati utilizzati con soddisfazione dai nostri clienti in tutto il mondo.

Dai suggerimenti e dalle richieste di questi clienti sono nate le nuove idee che hanno portato alla realizzazione dell’ultima serie di questi strumenti. pHep®4 infatti ha caratteristiche innovative come il display a due livelli, l’indicatore del livello di carica delle batterie, l’elettrodo facilmente sostituibile, l’indicatore di instabilità della misura, l’autospegnimento, la calibrazione automatica ed il corpo a tenuta stagna galleggiante.

EURO
87,00 iva esclusa

 

 

 

VEDI ANCHE:
SISTEMI DI  GPS TOPOGRAFICI
STRUMENTI TOPOGRAFICI
LIVELLE LASER LEICA
SCLEROMETRI
TERMOCAMERE INFRAROSSO
TERMOFLUSSIMETRO STRUMENTI PER  ANALISI DEL VALORE U
PACOMETRI PER ARMATURE
FESSURIMETRI PER ANALISI LESIONI
CREPEMETRI CENTESIMALI
VENDITA CERCASERVIZI
TELECAMERE PER VIDEOISPEZIONI
VIDEOENDOSCOPI DIGITALI
KIT PER MARTINETTI PIATTI
CERCACHIUSINIINTERRATI
DISTANZIOMETRI LASER
GEOFONI PER RICERCA PERDITE IDRICHE
ANEMOMETRI - STRUMENTI PER LA MISURA DELL'ARIA
IGROMETRI PER MATERIALI STRUMENTI PER LA MISURA DELL'UMIDITA' NEI MATERIALI DA COSTRUZIONE
IGROMETRI AMBIENTALI STRUMENTI PER LA MISURA DELL'UMIDITA' NELL'AMBIENTE
data logger per registrazione dati come umidita' temperatura ed altre grandezze fisiche
luxmetri strumenti per la misura della luce
strumenti per la misura e la rilevazione di gas
strumenti per la misura del rumore
strumenti per la misura della temperatura tramite spot laser
strumenti per la misura del ph nei liquidi
strumenti per l'analisi delle acque
rifrattometri strumenti per l'analisi della rifrazione negli alimenti o liquidi in genere
strumenti per la misura della radiottivita' nell'ambiente, su persone o oggetti
stazione meteo per la misura dei fattori che determinano le condizioni meteorologiche
STRUMENTI PER LA MISURA DEL MICROCLIMA
SISTEMI DI PULIZIA PER CONDOTTE
strumenti utili alla misura superficiale dello spessore dei rivestimenti
STRUMENTI PER LE MISURE DELLE GRANDEZZE ELETTRICHE
STRUMENTI PER ANALISI DEGLI AGENTI  IN PISCINE
Strumenti di misura per Enologia
ECOSCANDAGLI BATIMETRICI
SCANNER 3D VENDITA
MISURATORI  CAMPO ELETTROMAGNETICI
strumenti meglio conosciuti col nome di dinamometri utili a determinare la misura della forza , utilizzato specifucamente nelle analisi della sicurezza sul lavoro
analizzatore di combustione strumenti per la verifica delle grandezze dei valori presenti nei processi di combustione, tipo caldaie, bruciatori, etc.
strumenti per la misura delle vibrazione su macchine e corpo umano

 

 

M
     

Misuratori umidità
Misuratori umidità edile
Misuratori umidita' Carta
Misuratori di umidità del legno
Misuratori di vibrazioni 
Misuratori laser temperatura
Misuratori per l'aria
Misuratori di rotazione di fase
Misuratori di ossigeno
Misuratori termici
Misuratori di frequenza
Misuratori di gas





** Cosa Cerchi?
** Intestazione:
*Telefono
** Email



  • PRISMA Srl - Sede Legale: Via V. Veneto, 204 - 80054 Gragnano (Na) p.iva 05729581214 -
    Uffici e punto vendita: Via Gaudio Maiori,37 - 84013 Cava dei Tirreni (Sa) - Tel/fax. 089 44 56 156 - 338 9628324 - 334 1923967
    Info e Vendita: TEL 089 44 56156 - 338 9628324 - 3341923967 - FAX 089 4456156 -
    I nostri siti web. www.prismaonweb.com - www.iltopografo.com - www.misuratori-laser.it -