info e vendite: Tel/Fax 089 4456156 - 338 9628324 - 334 1923967 - info@prismaonweb.com
F
Fessurimetri
Fish Finder
Flessimetri
Fonendoscopi
Fonometri
Fotometri
Freatimetri
Frequenzimetri
G
Gaussimetri
Geofoni
Georadar
Glossmetri
Gps Portatili
I
Identificatore cavi
Inclinometri
L
Lampade da Laboratorio
Luxmetri
 
NUOVO SERVIZIO



fino a max € 5000 (iva esclusa)
*per calcolare invece importi
superiori a€ 5000 vai qui

 



Fotometro per Alimenti - Analisi del colore del miele

 


HI 83221 è fornito completo di 5 cuvette, 2 batterie da 9V, 1 portacuvette, 1 cappuccio protettivo, 1 trasformatore 12 Vdc, 1 bottiglia glicerolo (30 ml) e manuale di istruzioni

 

Fotometro da banco per il miele, completo di cuvette, portacuvette e bottiglia di glicerolo Ideale per gli apicoltori Semplice utilizzo Misure precise ed immediate

La nuova serie HI 83200 è il risultato di un importante progetto di restyling della linea di fotometri da banco HANNA, migliorati sia nell'aspetto, sia nella funzionalità.

HI 83221 è un kit completo e pronto all’uso per l’analisi del colore del miele. Comprende un fotometro professionale con letture dirette in mm Pfund, 5 cuvette monouso e glicerolo di grado analitico per una calibrazione accurata.
Non più valutazioni soggettive: con HI 83221 potete ottenere in modo facile e veloce risultati immediati ed univoci. Inoltre la semplicità di utilizzo consente di operare senza problemi sia in laboratorio che sul campo. Significato ed utilizzo Il colore naturale del miele presenta malte tonalità: dal giallo paglierino all'ambra, dall'ambra scura fino quasi al nero passando per il rossastro. Il colore del miele non trattato ha origine dalla varietà botanica utilizzata dalle api: per tale ragione la sua colorazione permette di identificare commercialmente la tipologia monofluoreale di origine.

Il colore del miele inoltre tende a scurire con l'invecchiamento a cambia a seconda del metodo di conservazione o di produzione utilizzato dagli apicoltori. (ad esempio: l'uso di vecchie arnie, il contatto con metalli, la temperatura di conservazione, l'esposizione alla luce, ecc...).
Le classi di colore sono espresse in millimetri (mm) della scala Pfund, comparati ad una scala analitica standard di riferimento graduata sulla glicerina

 

375,00 iva esclusa

Fotometro per Alimenti - Analisi dei perossidi nell'olio

 


HI 83730-02 è fornito completo di reagenti (11 test), siringa, panno per pulizia cuvette, forbice, 4 batterie 1.5V, adattatore 12 Vdc, manuale e valigetta.

 

Fotometro per l'analisi dei perossidi nell'olio
Quantità: Per ottenere oli d'oliva di alta qualità
Kit completo di reagenti e accessori
Facile utilizzo, alta precisione

Il numero di perossidi è il parametro correlato alla freschezza dell’olio: un alto valore indica che è iniziato un processo di irrancidimento, abbinato al decadimento qualitativo dell’olio di oliva.
La Comunità Europea, per salvaguardare l’alto valore merceologico di questo prodotto, ha promulgato il regolamento 2568/91 (e successive modificazioni), in cui fissa dei parametri rigorosi. Produrre un olio di oliva di qualità non è una cosa semplice, e richiede un accurato controllo delle materie prime e delle condizioni di lavorazione.
La padronanza delle tecniche produttive non basta, poiché vari fattori influenzano le caratteristiche del prodotto finale, come il grado di maturazione delle olive, i tempi intercorrenti tra raccolta e lavorazione, i sistemi di stoccaggio delle olive e degli olii e il confezionamento.
Vi sono 2 parametri principali per valutare, dal punto di vista chimicofisico, la bontà di un olio d’oliva: l’acidità percentuale (misurata dal nostro kit HI 3897) e il contenuto di perossidi.

Il contenuto di perossidi, prodotti di reazione tra i grassi naturalmente presenti nell’olio e l’ossigeno, ne definisce il suo stato di ossidazione primaria, ed è quindi misura della sua tendenza all’irrancidimento.
Il fotometro portatile HI 83730 è uno strumento avanzato per l’analisi dei perossidi: in accordo con il regolamento CE n. 2568/91, All. III, permette un’analisi rapida e certa del contenuto di perossidi.

 

592,00 iva esclusa

Test kit per l’acidità dell’olio extravergine d’oliva

 

HI 3897 è fornito completo di 6 bottiglie graduate pronte per l’uso, agitatore magnetico HI 180IMB, siringa per dosaggio olio, siringa per dosaggio titolante, flacone da 30 ml di titolante, valigetta rigida ed istruzioni.

Kit per l'analisi dell’acidità dell’olio extravergine d’oliva (0.00-1.00%)

Importante per le applicazioni HACCP Alta risoluzione ed accuratezza. Semplice da usare

L’acidità viene espressa come percentuale di acido oleico. Il grado di acidità è il parametro correlato alla freschezza dell’olio: un alto valore indica che è iniziato un processo di rancidimento, segnale di un decadimento qualitativo dell’olio di oliva. Secondo la direttiva CEE 2568/91, un olio si definisce extra vergine quando l’acidità è inferiore a 1%.

L’acidità espressa in % di acido oleico è utilizzata per discriminare l’olio extra vergine di oliva dagli altri oli di oliva: un basso valore di acidità definisce un processo estrattivo effettuato subito dopo la raccolta e con metodi naturali e poco aggressivi

 

142,00 iva esclusa


Termometro per Alimenti - tenuta stagna a termocoppia tipo K con calibrazione a 0°C e display retroilluminato + Sonda a termocoppia tipo K per penetrazione



Utilizzo: Alimenti E Haccp - Analisi Acqua - Laboratorio

Termometro portatile che utilizza un sensore a termocoppia tipo K. Realizzato in robusta plastica ABS, il corpo dello strumento è a tenuta stagna, con forma ergonomica e dotato di cinturino per il polso. Grazie al suo microprocessore interno HI 935005N visualizza simultaneamente sia la temperatura corrente che i valori massimo e minimo registrati durante l’intero ciclo di lavoro. All’accensione il display visualizza inoltre la percentuale di carica residua delle batterie. Il pulsante HOLD permette di fissare la misura sul display per annotarla comodamente, mentre il pulsante °C/°F seleziona la lettura in gradi Celsius o Fahrenheit.

Il modello HI 935005N è dotato di funzione di calibrazione a 0°C e di retroilluminazione del display.

Un’ampia gamma di sonde intercambiabili per questo termometro è disponibile per ogni tipo di applicazione. I gusci in gomma antiurto forniscono un’ulteriore protezione allo strumento nelle applicazioni industriali.

Sonda Inclusa: HI 766C è una sonda a termocoppia tipo K con impugnatura fissa, dotata di punta speciale per misura della temperatura tramite penetrazione in sostanze semisolide. È dotata di stelo in acciaio inossidabile, miniconnettore e 1 metro di cavo.

EURO
149,00 iva esclusa

Termometro per Alimenti tascabile - con sonda ripiegabile; scala °C, precisione ±0.3°C e Cal Check

HI 151-00 (Checktemp 4 C) è un termometro con sonda ripiegabile da -50.0 a 199.9°C;, pratico da tenere in tasca per tutte le applicazioni in cui si devono eseguire controlli a campione, dal settore alimentare al laboratorio. HI 151-00 si accende automaticamente aprendo la sonda, e attiva il test automatico dello stato di calibrazione.

Grazie a questa funzione, potete avere sempre la certezza del corretto funzionamento del termometro. Particolare cura è stata posta nel design di Checktemp 4 C.

L’impugnatura è ergonomica e sicura, il display a cristalli liquidi è ampio e ben visibile. La sonda, che si ripiega sotto all’impugnatura dello strumento, è in robusto acciaio inossidabile ed è idonea a misure in sostanze semicongelate e semisolide, ad esempio nella carne, nel gelato o nei formaggi. Lo strumento è dotato inoltre di cinghietta per assicurarlo al polso.

EURO
56,00 iva esclusa

Termometro per Alimenti - Checkfridge - Termometro a calamita con sonda remota; scala °C, precisione ±0.3°C e Cal Check

Checkfridge C - termometro magnetico con sonda con cavo da 1 m , Controllo facile della temperatura da -50.0 a 150.0°C all'interno dei frigoriferi e dei congelatori in °C
Aderenza magnetica sulle superfici metalliche Esclusivo sistema Cal-check®

HI 147-00 (Checkfridge C) è un pratico ed accurato termometro realizzato per tutte le situazioni in cui è necessario misurare la temperatura all’interno di un ambiente, tenendo però il termometro all’esterno. È il caso ad esempio del controllo della temperatura di celle o magazzini refrigerati:

HI 147-00 rende possibile il monitoraggio dall’esterno, senza che l’operatore debba entrare nell’ambiente o aprire la porta. Infatti questo termometro è dotato di due magneti sul retro che permettono una perfetta adesione su superfici metalliche e di una sonda con cavo in materiale atossico lungo 1 m; in questo modo il termometro può rimanere all’esterno dell’ambiente refrigerato, evitando di essere danneggiato dalle basse temperature.

HI 147-00 inoltre, grazie alla funzione di controllo della calibrazione, vi dà la possibilità di verificare in qualsiasi momento la correttezza delle misure effettuate.

Infatti è sufficiente azionare l’interruttore TEST sulla parte frontale del termometro per simulare un segnale di 0.0°C, che deve essere visualizzato a display entro i limiti di precisione dello strumento.

EURO
49,00 iva esclusa

 

Termometro Checktemp 1C - Termometro con scala da -50 a 150°C, precisione di ±0.3°C e Cal Check

HI 98509 (Checktemp 1 C) è fornito completo di batteria ed istruzioni

Checktemp 1 C - termometro tascabile, precisione ±0.3°C, con Cal Check® e sonda in acciaio con cavo 1 m

Ideale per applicazioni nell'industria alimentare Ampia scala di misura in °C Tecnologia Cal Check

HI 98509 (Checktemp 1 C) è un termometro ad elevata precisione con sonda con cavo da 1 metro collegata allo strumento. La sonda in acciaio inossidabile è ideale per eseguire misure di temperatura in liquidi, aria, materiali congelati e semisolidi. Il sensore NTC all’interno della sonda permette di ottenere misure estremamente precise in pochissimi secondi. HI 98509 è dotato di un interruttore che consente di attivare il controllo dello stato di calibrazione. Azionandolo, viene simulata una misura di 0.0°C che deve essere letta sul display con precisione ±0.3°C. In questo modo l’operatore ha sempre la garanzia della correttezza delle misure rilevate.
La particolare forma della sonda permette un facile contatto con i prodotti sia teneri che semisolidi o solidi e il materiale, acciaio AISI 316, la rende perfettamente compatibile con le norme preventive dei controlli sui prodotti alimentari. È quindi lo strumento ideale per la verifica della temperatura secondo le normative HACCP.

EURO
34,00 iva esclusa

Termometro di precisione con sonda per serbatoi e tini, misura in °C e Cal Check

HI 98509-01 (Checktemp Dip C) è fornito completo di sonda zavorrata con cavo da 3 metri, batteria ed istruzioni

Checktemp-DIP C - termometro tascabile, precisione ±0.5°C, con Cal Check® e sonda in acciaio zavorrata con cavo 3 m per uso alimentare - Ideale per applicazioni nell'industria alimentare Ampia scala di misura in °C Ideale per uso nei posti difficili da raggiungere

HI 98509-01 (Checktemp Dip C) è uno strumento preciso con scala di misura da -20 a +100°C. La speciale sonda in acciaio inossidabile con 3 metri di cavo è appesantita in modo da poter facilmente raggiungere il fondo di botti o serbatoi, e misurare la temperatura a varie profondità. I materiali usati per il cavo e per la sonda sono atossici, idonei all'immersione in prodotti alimentari, in particolare per controllare la temperatura all'interno delle botti di vino e dei serbatoi del latte. HI 98509-01 può essere usato inoltre per altre applicazioni, come l'acquacoltura, il controllo di serbatoi d'acqua e piscine, permettendo all'operatore di misurare comodamente in piedi immergendo la sonda.

La precisione dello strumento, nonostante il lungo cavo, è ottima: ±0.5°C nell'intervallo di misura tra -20 e +50°C. Anche questo termometro è dotato di interruttore per il test di calibrazione, che permette di controllare in qualsiasi momento la precisione delle misure. HI 98509-01 assicura oltre 3000 ore di lavoro con una comune batteria da 1.5V di tipo AAA.

EURO
58,00 iva esclusa


Termometro per Alimenti- Registratore di temperatura fino a 16000 dati; sensore esterno (cavo 1 m), scala da -40.0 a 125.0°C, con display e gancio

HI 141DH è fornito con chiavetta magnetica di avvio registrazione (HI 740221), batteria ed istruzioni

Registratore di temperatura con display, 1 sensore esterno (cavo 1 m), scala da -40.0 a 125.0°C, con gancio, fornito con chiave magnetica di avvio registrazione. Memorizzazione fino a 16000 misure "Scala da -40.0 a 125.0°C con sensore esterno; display" Corpo a tenuta stagna IP 67

Gli HI 141 possono memorizzare fino a 16000 misure di temperatura ad intervalli di tempo regolari, impostabili dall’utente da un minimo di 1 secondo ad un massimo di 24 ore. L’inizio programmato della registrazione può essere immediato o differito (fino a 199 ore).

L’accesso ai dati memorizzati può essere protetto da una password. Sia la programmazione dei parametri operativi che il trasferimento dei dati memorizzati avvengono attraverso la basetta di interfaccia HI 141001 che si collega alla porta seriale del computer.

Tutte le operazioni vengono gestite facilmente con il software di collegamento HI 141000. Il corpo dei registratori di questa serie è robusto e a prova di umidità, vapore e polvere ambientali.

L’alimentazione è assicurata da una batteria al litio per un lungo periodo di tempo. 1 metro di cavo. L'articolo è dotato di un pratico gancio.

EURO
194,00 iva esclusa

Termometro per Alimenti- per uso alimentare con sensore infrarossi e sonda intercambiabile, con risoluzione 0.1°C


HI 99556-10 è fornito completo di sonda di temperatura HI 765PW, batteria ed istruzioni

Termometro portatile a raggi infrarossi (scala da -20.0 a 199.9°C) e sonda a termistore, per uso alimentare. Misure di temperatura senza contatto Ideale per posti difficili da raggiungere. Possibilità di misura con sensore IR o sonda di temperatura .

Il termometro HI 99556-10 misura la temperatura in base alla rilevazione della radiazione infrarossa emessa dall’oggetto analizzato. Questo sistema è estremamente pratico, molto veloce (il tempo di risposta medio è di 1 secondo) e non richiede il contatto con la superficie. È sufficiente orientare lo strumento verso il punto da misurare e tenere premuto un pulsante: il valore verrà subito visualizzato sul display.

Questo termometro è la soluzione ideale per tutti i controlli veloci del settore alimentare perchè non richiede il contatto della sonda con i prodotti. Inoltre, sempre per garantire la massima praticità e rapidità, il design compatto ed ergonomico con cinghietta per il polso permette di eseguire le misure avendo sempre una mano libera, mentre la funzione HOLD permette di fissare la temperatura misurata sul display, in modo da poterla annotare comodamente.

HI 99556-10 garantisce una grande versatilità in quanto è predisposto per il collegamento di una sonda di temperatura a termistore.

La selezione tra sonda esterna e sensore a infrarossi si esegue per mezzo della semplice pressione di un tasto.

EURO
187,00 iva esclusa

Conduttivimetro per alimenti - Misure di EC/TDS/°C/NaCl per il laboratorio e sul campo a tenuta stagna

 

Misuratore portatile di conducibilità, TDS e NaCl, a tenuta stagna, completo di sonda HI 76309

Adatto sia all'uso in laboratorio che alle misure sul campo Grande display per lettura simultanea di temperatura e EC/TDS/NaCl Singola sonda per tutte le misure

HI 9835 è un conduttivimetro preciso e completo, adatto sia all’uso in laboratorio che alle misure sul campo. Permette di eseguire con un unico strumento misure su ampie scale di conducibilità, TDS (solidi totali disciolti), salinità (% NaCl) e temperatura.
Lo strumento seleziona automaticamente la scala EC o TDS che permette la migliore risoluzione di misura in base al campione. La sonda in dotazione, a 4 anelli in acciaio, assicura precisione e stabilità delle misure, e rileva anche la concentrazione di NaCl e la temperatura. La compensazione di temperatura è automatica, ma può anche essere impostata manualmente per le esigenze di specifiche applicazioni.
L’operatore può impostare il coefficiente di compensazione e quello di conversione EC/TDS sempre al fine di ottimizzare la risposta e la precisione dello strumento in base al tipo di applicazione. Il corpo robusto a tenuta stagna rende HI 9835 idoneo per le misure sul campo.
Lo strumento può essere alimentato sia con batterie di tipo comune che a 12 Vdc, una possibilità utile in particolare nel caso di misure prolungate in laboratorio.

 

609,00 iva esclusa

Ossimetro per Alimenti - Robusto ossimetro portatile per misure sul campo con sonda da 4 metri di cavo e compensazione di altitudine e salinità

 


HI 9146-04 è fornito completo di sonda HI 76407/4F, 2 membrane di ricambio, soluzione elettrolitica HI 7041S, batterie, valigetta rigida ed istruzioni.

Ossimetro portatile a tenuta stagna, completo di sonda HI 76407/4F con protezione e cavo 4 m .

Misure in mg/l o in percentuale di saturazione Alta risoluzione
Corpo a tenuta stagna

HI 9146 è un ossimetro a tenuta stagna, a microprocessore, dotato di calibrazione e compensazione della temperatura automatiche. Misura, e visualizza contemporaneamente sul display a 2 livelli, la concentrazione di ossigeno disciolto (in mg/l o in %) e la temperatura della soluzione in esame.
Inoltre è possibile impostare i valori di altitudine e salinità per una compensazione automatica delle misure rispetto a questi fattori.
La sonda in dotazione, di tipo polarografico, è fornita completa di cappuccio protettivo della membrana.

Grazie al tasto HOLD, è possibile bloccare la lettura sul display per annotarla comodamente. HI 9146 può essere alimentato a batterie (con indicatore di basso voltaggio che si accende sul display per avvisare l’operatore) o tramite adattatore a 12 Vdc.

 

470,00 iva esclusa

Rifrattometro per Alimenti - digitale 0-50 % Brix (enologia)

Utilizzo: Agricoltura, Alimenti E Haccp, Enologia, Laboratorio Lattiero-Caseario

Ideale per vino e succhi di frutta (Scala 0-50% Brix)
Risultati veloci, accurati e ripetibili Cella di misura in acciaio inossidabile
HI 96811 è un rifrattometro digitale che misura il contenuto di zuccheri, espresso in % Brix, in campioni di uva presi sul campo o nel mosto in cantina. HI 96811 è uno strumento portatile, robusto e resistente all'acqua, che beneficia della decennale esperienza di Hanna instruments nella produzione di strumentazione analitica.

HI 96811 si basa sulla misura dell'indice di rifrazione per determinare il contenuto di zucchero negli acini d'uva o nei campioni di mosto sul campo o durante la lavorazione del vino.

La misurazione dell'indice di rifrazione è semplice e veloce ed offre al produttore del vino un metodo standard per l'analisi del contenuto di zuccheri. Dopo aver eseguito una facile calibrazione con acqua distillata o deionizzata, lo strumento misura in pochi secondi l'indice di rifrazione del campione.

Questo rifrattometro digitale elimina l'incertezza tipica ai rifrattometri meccanici e si può agevolmente trasportare per eseguire misure sul campo.

L'ampio display a due livelli visualizza simultaneamente la misura degli zuccheri e la temperatura, oltre all'indicazione di carica della batteria e altri utili messaggi.

È disponibile anche HI 96811KNE, fornito in versione kit completo di bottiglia per la preparazione di 2 litri di acqua demineralizzata, panno per la pulizia della cella, pipetta in plastica e custodia rigida

EURO
142,00 iva esclusa

Rifrattometro per Alimenti - digitale 0-85 % Brix per analisi professionali

Utilizzo: Alimenti E Haccp Analisi Acqua, Lattiero-Caseario

Rifrattometro digitale 0-85 % Brix

Ampia scala (0-85 % Brix), per frutta, bevande, succhi di frutta, budini, latte di soia, marmellate, confetture, miele, gelatine, zuppe, conserve, condimenti Risultati veloci, accurati e ripetibili Cella di misura in acciaio inossidabile

Il rifrattometro digitale HI 96801 è uno strumento portatile robusto e resistente all'acqua, che beneficia della decennale esperienza di HANNA nella produzione di strumentazione analitica.
Si tratta di uno strumento ottico che utilizza la misura dell'indice di rifrazione per determinare il contenuto zuccherino (% Brix) di soluzioni acquose, con un metodo semplice e veloce.

Dopo aver eseguito una facile calibrazione con acqua distillata o deionizzata, lo strumento misura in pochi secondi l'indice di rifrazione del campione e lo converte in unità di concentrazione % Brix. HI 96801 è uno strumento digitale, che elimina qualsiasi incertezza associata ai rifrattometri meccanici e che si può agevolmente trasportare per eseguire misure sul campo.

La tecnica di misura e la compensazione della temperatura impiegano la metodologia raccomandata nel "Methods Book " ICUMSA (organismo riconosciuto a livello internazionale per l'analisi degli zuccheri).

La temperatura viene visualizzata insieme alla misura in % Brix sull'ampio display a due livelli.

Vengono inoltre visualizzati utili messaggi, icone e indicazione di batteria in fase di esaurimento.

EURO
142,00 iva esclusa

Rifrattometro per Alimenti- digitale per Cloruro di Sodio

Utilizzo: Alimenti E Haccp Analisi Acqua, Lattiero-Caseario

Rifrattometro digitale per Cloruro di Sodio, scale 0-28 g/100g, 0-34 g/100ml, 1.000-1.216 (Peso specifico), 0-26°Baumé .
4 scale di misura per condimenti, formaggi, sottaceti, cibi in scatola, conserve, bevande, latte, succhi di frutta, zuppe, salamoie, siero di latte .
Risultati veloci, accurati e ripetibili Cella di misura in acciaio inossidabile

Il rifrattometro digitale HI 96821 per cloruro di sodio è stato pensato per le esigenze dell'industria alimentare.

Questo strumento ottico misura l'indice di rifrazione per determinare la concentrazione di cloruro di sodio nelle soluzioni acquose utilizzate neli processi di produzione e conservazione degli alimenti. Non è inteso per misure di salinità dell'acqua di mare.

La misura dell'indice di rifrazione è semplice e veloce ed è uno dei metodi riconosciuti per l'analisi di NaCl.

I campioni vengono misurati dopo una semplice taratura con acqua distillata o deionizzata. In pochi secondi lo strumento misura l'indice di rifrazione della soluzione.
Il rifrattometro digitale elimina l'incertezza associata ai rifrattometri meccanici ed è facilmente trasportabile per analisi sul campo. Lo strumento utilizza riferimenti riconosciuti a livello internazionale per le unità di conversione e di compensazione della temperatura.

È possibile visualizzare la concentrazione di NaCl in 4 diverse scale: g/100 g, g/100 ml, peso specifico, e Gradi Baumé.

Simultaneamente alla lettura, l'ampio display visualizza anche i valori di temperatura, l'indicatore di carica della batteria e altri utili messaggi.

EURO
142,00 iva esclusa

pHmetro a tenuta stagna con sistema di carica delle batterie ad induzione

Utilizzo:
Alimenti E Haccp

Misuratore portatile di pH, ORP, temperatura, ATC e MTC, calibrazione automatica con 3 tamponi memorizzati, completo di elettrodo pH e sonda di temperatura
Le stesse caratteristiche che si possono trovare nei più sofisticati strumenti a microprocessore da laboratorio, si ritrovano anche nel pHmetro portatile HI 8424.
Grazie al suo microprocessore interno, HI 8424 è in grado di eseguire misure veloci ed accurate di pH, potenziale di ossidoriduzione (ORP) e temperatura.
Quando la lettura in mV raggiunge il valore di ±699.9, la risoluzione passa automaticamente da 0.1 a 1 mV.
Le misure di pH vengono compensate automaticamente per la temperatura collegando la sonda in dotazione, oppure possono essere compensate manualmente per esigenze particolari.
Durante la procedura automatica di calibrazione, lo strumento riconosce i tre valori standard di taratura memorizzati (pH 4.01, 7.01, 10.01) e li visualizza, eliminando qualsiasi possibilità di errore.

All’accensione viene visualizzata la percentuale di carica residua della batteria. Grazie poi alla funzione HOLD è possibile fissare la lettura a display per annotarla in seguito; inoltre si può impostare l’unità di misura della temperatura in °C o °F, abilitare o disabilitare l’autospegnimento, il segnale acustico della tastiera e la retroilluminazione del display.
Novità aggiuntiva è l’indicazione delle soluzioni tampone utilizzate nell’ultima calibrazione e sistema induttivo di ricarica della batteria.

Completo di: HI 8424 è fornito completo di elettrodo pH HI 1230B, sonda di temperatura HI 7662, soluzioni di calibrazione e pulizia, batteria, istruzioni e custodia blu in similpelle.

EURO
269,00 iva esclusa

pHtester Waterproof con elettrodo sostituibile

Utilizzo: Acquari, Agricoltura, Analisi Acqua, Laboratorio, Piscine

pHep®4 pHmetro tascabile a microprocessore, a tenuta stagna, precisione ±0.1 pH, con elettrodo sostituibile, Lettura contemporanea di pH e temperatura su ampio display
Corpo a tenuta stagna galleggiante

Elettrodo pH sostituibile con giunzione in fibra rinnovabile
Quando nel 1986 HANNA instruments presentò la prima versione del pHep®, il primo pHtester elettronico tascabile, rivoluzionò le abitudini nella misura del pH.

La facilità di utilizzo del pHep®, unita con la sua affidabilità, rese possibile eseguire misure di pH a campione con precisione e a costi molto contenuti in ogni tipo di applicazione industriale e di controllo. Da allora, più di 4 milioni di pHep® sono stati utilizzati con soddisfazione dai nostri clienti in tutto il mondo.

Dai suggerimenti e dalle richieste di questi clienti sono nate le nuove idee che hanno portato alla realizzazione dell’ultima serie di questi strumenti. pHep®4 infatti ha caratteristiche innovative come il display a due livelli, l’indicatore del livello di carica delle batterie, l’elettrodo facilmente sostituibile, l’indicatore di instabilità della misura, l’autospegnimento, la calibrazione automatica ed il corpo a tenuta stagna galleggiante.

EURO
87,00 iva esclusa

Strumenti per Enologia - igrometro portatile con sonda U.R. intelligente che memorizza i dati di calibrazione

 


HI 9564 è fornito completo di sonda U.R. HI 70602, batteria, manuale di istruzioni e custodia blu in similpelle.

Igrometro portatile a tenuta stagna, completo di sonda U.R. HI 70602 - Misure facili di temperatura e umidità relativa Sonda con memoria Strumento a tenuta stagna


HI 9564 è un nuovo termoigrometro portatile che consente misure rapide ed affidabili in qualsiasi condizione, anche in luoghi umidi e bui. Grazie allo speciale microchip interno, la sonda U.R. in dotazione, HI 70602, è in grado di memorizzare i dati di calibrazione. Quando la sonda viene collegata ad un altro igrometro, il microchip trasferisce i dati di calibrazione memorizzati quindi non è necessario ricalibrare lo strumento. HI9564 è dotato di spegnimento automatico dopo 20 minuti di inattività, lettura di temperatura in gradi Celsius e Fahrenheit e segnalazione di eventuali anomalie e procedure errate.

114,50 iva esclusa

DISPONIAMO ANCHE DI:
SISTEMI DI  GPS TOPOGRAFICI
STRUMENTI TOPOGRAFICI
LIVELLE LASER LEICA
SCLEROMETRI
GPS TOPOGRAFICI
STRUMENTI TOPOGRAFICI
LIVELLE LASER
SCLEROMETRI
TERMOCAMERE INFRAROSSO
TERMOFLUSSIMETRO STRUMENTI PER  ANALISI DEL VALORE U
PACOMETRI PER ARMATURE
FESSURIMETRI PER ANALISI LESIONI
TERMOCAMERE
TERMOFLUSSIMETRI
PACOMETRI
FESSURIMETRI
CREPEMETRI CENTESIMALI
VENDITA CERCASERVIZI
TELECAMERE PER VIDEOISPEZIONI
VIDEOENDOSCOPI DIGITALI
CREPEMETRI
CERCASERVIZI
KIT VIDEOISPEZIONI
ENDOSCOPI DIGITALI
KIT PER MARTINETTI PIATTI
CERCACHIUSINIINTERRATI
DISTANZIOMETRI LASER
GEOFONI PER RICERCA PERDITE IDRICHE
KIT PROVE MARTINETTI
CERCACHIUSINI
DISTANZIOMETRI LASER
GEOFONI
ANEMOMETRI - STRUMENTI PER LA MISURA DELL'ARIA
IGROMETRI PER MATERIALI STRUMENTI PER LA MISURA DELL'UMIDITA' NEI MATERIALI DA COSTRUZIONE
IGROMETRI AMBIENTALI STRUMENTI PER LA MISURA DELL'UMIDITA' NELL'AMBIENTE
data logger per registrazione dati come umidita' temperatura ed altre grandezze fisiche
ANEMOMETRI
IGROMETRI PER MATERIALI
IGROMETRI AMBIENTALI
DATA LOGGER
luxmetri strumenti per la misura della luce
strumenti per la misura e la rilevazione di gas
strumenti per la misura del rumore
strumenti per la misura della temperatura tramite spot laser
MISURATORI DI LUCE
RILEVATORI DI GAS
FONOMETRI
PIROMETRI
strumenti per la misura del ph nei liquidi
strumenti per l'analisi delle acque
rifrattometri strumenti per l'analisi della rifrazione negli alimenti o liquidi in genere
strumenti per la misura della radiottivita' nell'ambiente, su persone o oggetti
PHMETRI
FOTOMETRI ANALISI ACQUE
RIFRATTOMETRI
MISURATORI RADIAZIONI
stazione meteo per la misura dei fattori che determinano le condizioni meteorologiche
STRUMENTI PER LA MISURA DEL MICROCLIMA
SISTEMI DI PULIZIA PER CONDOTTE
strumenti utili alla misura superficiale dello spessore dei rivestimenti
STAZIONI METEO
STAZIONI MICROCLIMA
SISTEMI PULIZIA CONDOTTE
SPESSIMETRI RIVESTIMENTI
STRUMENTI PER LE MISURE DELLE GRANDEZZE ELETTRICHE
STRUMENTI PER ANALISI DEGLI AGENTI  IN PISCINE
GPS GARMIN PORTATILI
STRUMENTI PER AGRICOLTURA
STRUMENTI MISURE ELETTRICHE
STRUMENTI PER PISCINE
SPORT/OUTDOOR GPS
SCANNER 3D VENDITA
ECOSCANDAGLI BATIMETRICI
manometri differenziali strumenti per determinare il valore di pressione di liquidi e aria
misuratore di resistenza di terra
SCANNER LASER 3D
SISTEMI BATIMETRICI
TESTER DI PRESSIONE
TESTER RESISTENZA TERRA
MISURATORI  CAMPO ELETTROMAGNETICI
strumenti meglio conosciuti col nome di dinamometri utili a determinare la misura della forza , utilizzato specifucamente nelle analisi della sicurezza sul lavoro
analizzatore di combustione strumenti per la verifica delle grandezze dei valori presenti nei processi di combustione, tipo caldaie, bruciatori, etc.
strumenti per la misura delle vibrazione su macchine e corpo umano
TESTER CAMPI ELETTROMAGNET.
TESTER DI FORZA
TESTER COMBUSTIONI
VIBROMETRI

 

M
     

Misuratori umidità
Misuratori umidità edile
Misuratori umidita' Carta
Misuratori di umidità del legno
Misuratori di vibrazioni 
Misuratori laser temperatura
Misuratori per l'aria
Misuratori di rotazione di fase
Misuratori di ossigeno
Misuratori termici
Misuratori di frequenza
Misuratori di gas


ES. FREATIMETRO, MISURATORE GAS, RILEVATORE, WATTMETRO...ETC
 
 
  • PRISMA Srl - Sede Legale: Via V. Veneto, 204 - 80054 Gragnano (Na) p.iva 05729581214 -
    Uffici e punto vendita: Via Gaudio Maiori,37 - 84013 Cava dei Tirreni (Sa) - Tel/fax. 089 44 56 156 - 338 9628324 - 334 1923967
    Info e Vendita: TEL 089 44 56156 - 338 9628324 - 3341923967 - FAX 089 4456156 -
    I nostri siti web. www.prismaonweb.com - www.iltopografo.com - www.misuratori-laser.it -